IL QUADRO FINANZIARIO UE DOPO IL 2020

Scritto in news, news dal territorio il 11 Settembre 2017 0 Commenti

Una discussione aperta a tutti , l’incontro sul  Quadro finanziario dell’Unione europea post 2020 che si terrà lunedì 18 settembre dalle ore 12 alle 13.30, presso la Regione Emilia-Romagna, Sala Polivalente Guido Fanti, Viale Aldo Moro 50, Bologna.

L’evento, organizzato dall’Ufficio d’Informazione del Parlamento europeo in Italia,  in collaborazione con Europe Direct Emilia-Romagna, Assemblea legislativa e Giunta regionale, sarà preceduto da un barcamp, ossia tavoli di lavoro tematici che, grazie all’intervento di esperti, elaboreranno suggerimenti e spunti di riflessione che saranno poi discussi nel corso della sessione plenaria.

L’obiettivo di questo incontro è fornire ai parlamentari europei che parteciperanno, sollecitazioni e proposte sulle tematiche che saranno discusse in Parlamento europeo per arrivare alla definizione dei regolamenti per la prossima programmazione finanziaria dell’Unione europea.

Per la Regione Emilia-Romagna si tratta di un’importante occasione di partecipazione alla formazione di una politica europea determinante per la crescita e lo sviluppo della nostra società e del nostro territorio.

E’ RICHESTA LA REGISTRAZIONE ONLINE – CLICCARE QUI