Emilia Romagna Open

Scritto in news il 31 Luglio 2019 0 Commenti

Emilia-Romagna OPEN è un’iniziativa finanziata dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale nel quadro della politica di coesione, per la crescita economica e l’attrattività del territorio, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2019.

Un’occasione unica per visitare e per far conoscere le produzioni d’eccellenza, i processi di lavorazione, i musei aziendali e i centri di ricerca della regione, per mostrare “il dietro le quinte” del lavoro di imprese e laboratori e far toccare con mano il cuore produttivo e di ricerca dell’Emilia-Romagna alle prese con la sfida dell’innovazione.

L’evento sarà inoltre collegato alla Notte europea dei ricercatori, che si tiene ogni anno l’ultimo venerdì del mese di settembre in contemporanea in oltre 340 città in Europa di cui circa 50 città italiane.

Vuoi partecipare ad Emilia-Romagna OPEN organizzando una visita per far conoscere i tuoi prodotti, la storia della tua impresa, tradizione e innovazione?

Vuoi partecipare ad Emilia-Romagna OPEN aprendo il tuo laboratorio e raccontando il tuo progetto di ricerca ai cittadini e alle cittadine e alle scuole dell’Emilia-Romagna?

Per maggiori informazioni, scrivi a: comunicazione@galmodenareggio.it

Clicca sul banner per accedere al sito

Tags: